0 0
Questo negozio online utilizza cookie per garantire un’esperienza ottimale di shopping . In questo modo le informazioni sulla sessione o le impostazioni di lingua vengono memorizzati sul tuo computer . Senza i cookies, la funzionalità del negozio online è limitata . Se non sei d'accordo, per favore clicca qui.
Articoli TOP

Alcohol Inc su carta Lanavanguard

La carta Lanavanguard (646318) è una carta sintetica in polipropilene resistente allo strappo e all'acqua.
Applica il colore goccia a goccia sulla carta Lanavanguard e aggiungi più volte l'Isopropanolo (646396) o la Blending Solution (646385). I colori si diffondono rapidamente e spostano i primi colori applicati. Se si aggiunge qualche goccia di alcol, i colori si schiariscono.

Sfumature dal colore intenso ed accenti con Alcohol Ink

Puoi prima applicare una goccia di Isopropanolo (646396) e poi una goccia di Alcohol Ink. È incantevole vedere come i colori lavorano insieme e creano effetti sorprendenti.
Con un pennello e alcol, si possono aggiungere sottili decorazioni, punti, linee ecc. che appariranno più chiare. Con il fon si possono creare ulteriori meravigliosi bordi e motivi di colore.

Colore di fondo e sfondi con Alcohol Ink

Con un pezzo di feltro si può dipingere o tamponare bellissimi sfondi per decorare biglietti. Diluisci il colore in una ciotola con l'Isopropanolo (646396). Applica il colore sul pezzo di feltro e poi tampona colore e motivo sulla carta. Con un pennello e alcol (Isopropanolo) potrai aggiungere ulteriori sottili decorazioni.

Lanterne e collage con Alcohol Inc, carta Lanavanguard e tele

Crea motivi, forme e sfumature con i tuoi colori preferiti e poi pratica dei piccoli fori con un cutter. In alternativa, i fori possono essere bruciati con un pirografo. Attenzione: con questo metodo si consiglia di lavorare all'aperto e di indossare una maschera protettiva.

Realizza splendide lanterne di carta o fai dei collage su tela.